#noisiamoinvisibili

perquestogoverno

In seguito alla pubblicazione del DL Rilancio da parte del Governo, che non prevede alcun tipo di sostegno alle scuole paritarie, la nostra scuola aderisce alla manifestazione nazionale organizzata da CISM, AGIDAE, USMI e FISM, prevista per le giornate del 19 e 20 maggio 2020. Le scuole paritarie interromperanno le lezioni per questi due giorni e gli studenti, i docenti e le famiglie che lo riterranno opportuno parteciperanno per via telematica alla esposizione dello slogan #noisiamoinvisibiliperquestogoverno. I docenti e la scuola tutta resterà accanto ai ragazzi e alle famiglie. Anche in questo modo è importante rimanere uniti. Il nostro scopo è far arrivare le nostre voci in Parlamento, per garantire un futuro alla scuola paritaria e la libertà ed il diritto ad ogni famiglia di scegliere una libera scuola in un libero Stato.

Prof.ssa Anna Maria Asero